Rovigo Befana eventi e manifestazioni Epifania in provincia di Rovigo

A Rovigo Befana gli eventi e le manifestazioni, presepi, mercatini di Natale, concerti, falò Befana, fuochi artificiali in provincia di Rovigo.

Dal 1 dicembre al 3 febbraio a Lendinara presepi esposizione presso Palazzo Ponzetti Via Duca d’Aosta, 18.

Dal 8 dicembre al 6 gennaio a Canaro Presepi in mostra.

Il 24 dicembre a Villanova del Ghebbo i mercatini di Natale.

Il 30 dicembre ad Adria mercatini di antiquariato.

Il 31 dicembre a Lendinara Capodanno, Palazzetto dello Sport.

Lo storico… alcuni eventi trascorsi

Il 5 gennaio a Porto Tolle alle ore 21.00 nel piazzale dell’hotel Bussana Aspettando la Vecia.
Il 6 genaio a Porto Tolle alle ore 14.30 in piazza 1° Maggio – Donzella intrattenimento bambini e Brusa Vecia.
Il 6 gennaio a Villadose il Presepe Vivente.


Lo storico… Alcuni eventi del 2014

Da venerdì 3 a domenica 5 gennaio 2014 all’interno del Pala Set di Rovigo, tante attività per i più piccoli e non solo. Venerdì 3 gennaio I personaggi del presepe: in viaggio con i Re magi spazio giochi e attività creative. Sabato 4 gennaio Spazio giochi e attività creative con Costruiamo il presepe, animazione. Domenica 5 gennaio Spazio giochi e attività creative sull’Epifania Calze, scope e carbone, spazio giochi e intrattenimento aperto anche alla cittadinanza, in collaborazione con la Bottega del teatro di Crespino.
Il 6 gennaio a Rovigo presso il quartiere Tassina si festeggia la Befana, alle 18.00 di lunedì 6 gennaio Brusavecia nel piazzale del campo sportivo. Domenica 5 gennaio la casetta della Befana che alle ore 20.00 consegna i doni ai bambini che hanno portato la loro letterina nei giorni antecedenti.
Il 6 gennaio a Melara manifestazione medioevale e Brusem la Vecia in piazza XX Settembre, distribuzione di dolci ai bambini e fuochi artificiali.

I dati presenti sul sito possono presentare errori o subire modifiche, in particolare date, orari e programmi possono variare, subire rinvii, annullamenti o non essere corretti, per maggiori informazioni sulla presente pagina verificare presso gli organizzatori, se volete segnalarci eventuali rettifiche sul contenuto contattateci all'indirizzo info@viaggiareinveneto.it